Box doccia vetro a Bergamo

RICHIEDI PREVENTIVO

BOX DOCCIA IN VETRO SU MISURA A BERGAMO

I nostri box doccia sono realizzati tutti su misura in vetro extrachiaro 10 mm temperato, e hanno la caratteristica di non avere profili metallici o guarnizioni.

Le misure vengono eseguite scrupolosamente dai nostri collaboratori, usando strumenti a laser così abbiamo la possibilità di seguire tutti i fuori squadra, e quindi la posa in opera segue le pareti, aderendo perfettamente.

La ricerca degli accessori per abbinare la funzionalità alla gradevolezza del prodotto avviene minuziosamente, valutando molteplici combinazioni.

Vengono usati dei morsetti per fissare i laterali fissi, delle cerniere per l’apertura delle porte ed eventuali braccetti superiori la dove necessitano. Il vetro extrachiaro è molto apprezzato per la sua caratteristica della totale assenza di colore.

LA SCELTA DEL BOX DOCCIA SU MISURA

Il box doccia su misura, per l’esigenza sempre più importante di ottimizzare tutti gli spazi del bagno e della casa, è diventato un punto fondamentale per arredare l’ambiente bagno e per rendere anche lo stesso spazio confortevole e di sicuro prestigio. Non a caso nel corso degli anni l’utilizzo delle cabine doccia su misura ha fortemente sostituito la vasca da bagno: il ritmo sempre più frenetico della vita di oggi e gli spazi sempre più ridotti di una casa moderna hanno fatto si che il box doccia su misura sia diventato una icona per gli amanti del design.

Realizzazioni speciali

25974f2ddcf1836189ff94c131c5e662