Box doccia vetro a Milano

RICHIEDI PREVENTIVO

BOX DOCCIA IN VETRO SU MISURA A MILANO

I box doccia realizzati dalla Linea Vetro sono realizzati interamente in vetro 10 mm temperato ed hanno delle caratteristiche uniche: interamente senza metalli o guarnizioni.

Le misure vengono eseguite dai nostri collaboratori, che utilizzando strumenti laser permettono di eseguire qualsiasi tipo di lavoro, soprattutto i “fuori squadra” e di conseguenza la posa in opera delle vetrate sarà a dir poco perfetta.

Ricerchiamo in maniera maniacale gli accessori da abbinare ai nostri box doccia realizzati su misura, per coniugare l’artigianalità della posa al particolare abbinato.

LA SCELTA DEL BOX DOCCIA SU MISURA

Il box doccia su misura, per l’esigenza sempre più importante di ottimizzare tutti gli spazi del bagno e della casa, è diventato un punto fondamentale per arredare l’ambiente bagno e per rendere anche lo stesso spazio confortevole e di sicuro prestigio. Non a caso nel corso degli anni l’utilizzo delle cabine doccia su misura ha fortemente sostituito la vasca da bagno: il ritmo sempre più frenetico della vita di oggi e gli spazi sempre più ridotti di una casa moderna hanno fatto si che il box doccia su misura sia diventato una icona per gli amanti del design.

Lo sapevi che il 70% dei box doccia non posati da professionisti ha bisogno di manutenzione entro 2 anni dalla posa?

Se non ci si affida ad un professionista, che conosca tutte le tecniche necessaire per una posa perfetta del Box doccia su misura, rischiate dopo soli due anni di dover impegnare tempo e soldi per sistemare i danni fatti in precedenza.