Divisorie in vetro a Bergamo

RICHIEDI PREVENTIVO

REALIZZAZIONE E PROGETTAZIONE DIVISORIE IN VETRO

Le nostre vetrate come elementi divisori, con il vetro… che non si vede… ma è presente, e consente di creare ambienti luminosi e funzionali. Vengono montate con l’utilizzo di canalini in acciaio, dove richiesti incassati nella struttura muraria in fase di lavorazione: questo consente di nascondere il metallo e rendere la vetrata visibilmente di puro design.

Eleganza e trasparenza è quello che si ottiene con vetrate divisorie, in vetro 10mm trasparente o extrachiaro, satinato o decorato su richiesta. Possono essere utilizzate per diversi ambienti, tra i quali: vetrate divisorie per uffici, vetrate divisorie per abitazioni, vetrate divisorie per bagni, vetrate per abitazioni per interni casa.

I prezzi per le vetrate divisorie possono cambiare in funzione dell’utilizzo finale ed ovviamente per il tipo di vetro che viene utilizzato.

Il nostro staff si occupa sia della realizzazione delle pareti divisorie in vetro che della posa in opera, vantando uno staff di professionisti sempre a vostra disposizione; ed è grazie appunto all’artigianalità della nostra azienda, che le pareti divisorie realizzate da noi potranno essere tutte personalizzate con vetri decorati ed elementi complementari che renderanno unici i vostri ambienti.